Lega Pro Channel: i prezzi per vedere le gare dalla prossima stagione

Messina-LecceL'ingresso in campo delle due formazioni (foto Denaro-Fazio)

Dalla stagione 2016-17 le partite di Lega Pro verranno trasmesse in streaming a pagamento dal canale Lega Pro Channel visibile sulla piattaforma Sportube. Adesso sono ufficiali anche le modalità per la pay-tv, emerse nell’Assemblea di Lega a Firenze, come reso noto da Tmw. Gli utenti potranno scegliere fra tre tipologie differenti: TRASFERTA SQUADRA a 23.90 euro: tutte le partite in trasferta di una singola squadra. (PROMO 19.90 euro) – SINGOLA SQUADRA a 39.90 euro: tutte le partite in casa e in trasferta di una singola squadra. (PROMO 29.90 euro) – SINGOLA PARTITA 2.90 euro.

Lega Pro

La sede della Lega Pro a Firenze 

Un’altra novità dalla sede della Lega Pro è quella che riguarda la proposta riguardante le linee guida per la ripartizione diritti tv relativi alle singole squadre: il 40% sarà uguale per tutti, il 5% dipenderà dal bacino d’utenza e il 5% deriverà dai risultati sportivi. Il 50% va alla società di cui la Lega ha ceduto i diritti. Questi sono i diritti TV relativi alle singole società, non alla Lega in toto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia