Le ragazze dell’Atene sono pronte per l’esordio in campionato

CUS UnimeTiziana Impoco (CUS Unime)

E’ tutto pronto in casa dell’Atene per l’esordio nel campionato regionale di serie C di calcio a 5 femminile. Nella prima giornata del torneo, che si svolgerà domenica, la squadra guidata da mister Tiziana Impoco affronterà, in trasferta, l’Atletico Cefalù e fra i componenti della società presieduta da Salvatore Mangano c’è molto entusiasmo nell’affrontare questa nuova avventura.
Sarà un debutto anche per l’allenatrice Impoco che, dopo una lunga e prestigiosa carriera trascorsa a difendere la porta di numerose e importanti squadre di calcio a 11 e calcio a 5, ha affidata ora la conduzione tecnica dell’Atene. “Abbiamo concluso la preparazione atletica e in questo ultimo periodo ci siamo concentrate essenzialmente su tecnica e tattica – afferma la Impoco – e sono molto orgogliosa del gruppo che si è venuto a creare ed i numerosi arrivi si sono integrati perfettamente con le ragazze che già facevano parte dell’organico”.
Il vice presidente e direttore sportivo dell’Atene Natale Mangano commenta così l’inizio del campionato regionale di serie C: “Siamo galvanizzati da questo esordio nel torneo, anche se rimaniamo sempre con i piedi per terra. Mi auguro di poter vivere una stagione in cui poter ben figurare, visto che abbiamo avuto l’opportunità di tesserare le migliori atlete che erano sulla piazza e proprio per questo possiamo giocarcela anche con squadre più esperte di noi”. Il match di domenica avrà inizio alle ore 16 nell’impianto sportivo “Mario Tricoli” di Cefalù.
Nella foto Tiziana Impoco

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com