Le messinesi Panetta e Crisafulli si aggiudicano la medaglia d’oro al “Trofeo Coni”

tiro con l'arcotiro con l'arco

Le due arciere messinesi Rita Panetta e Anna Crisafulli, entrambe appartenenti alla società dell’Arco Club Serro di Villafranca, si sono imposte conquistando l’ambita medaglia d’oro nella finale regionale del “Trofeo Coni”, che si è svolto lo scorso due luglio a Trapani.

tiro con l'arco

Rita Panetta, Gabriele Certo e Giovanna Pascu

Le due atlete peloritane hanno avuto la meglio contro le coppie di arcieri di Vittoria e di Trapani. Panetta e Crisafulli, seguinte dal coach Nunzio Pagano e dal presidente Francesco Polizzi, hanno dimostrato di meritare il primo posto e la qualifica alle finali nazionali che si terranno in Sardegna nel mese di settembre.

tiro con l'arco

Il presidente Regionale Fitarco durante la premiazione di Rita Panetta e Anna Crisafulli

Le ragazze hanno vinto in finale la squadra degli Arcieri Mediterranei di Vittoria con il punteggio di 5-3, mentre al terzo posto si è piazzata la coppia degli Arcieri Elimi di Trapani. A Panetta e Crisafulli si uniranno, per completare la squadra Siciliana, i due ragazzi degli arcieri Mediterranei di Vittoria Marco Cappello e Francesco Pernice, che hanno avuto la meglio in finale sui ragazzi del Toxon Club di Messina giunti secondi e sulla squadra delle Freccie di Fuoco di Catania giunta terza. Rita Panetta inoltre, insieme a Giovanna Pascu, Gabriele Certo e Arturo Cilia, si è distinta nella rappresentativa regionale cone il terzo posto al “Trofeo Pinocchio” di Catanzaro dello scorso 26 giugno.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com