Le giovani bande Giulia Mondello e Giovanna Biancuzzo confermate nel Messina Volley

Messina VolleyGiovanna Biancuzzo e Giulia Mondello

Continuano all’insegna della linea verde le riconferme del Messina Volley. Infatti a vestire la maglia del team di mister Danilo Cacopardo, per la stagione 2018-19, saranno le bande, classe 2000, Giulia Mondello e Giovanna Biancuzzo.

Messina Volley

Giulia Mondello (Messina Volley)

Entrambe sono cresciute nella squadra giallo-blu e rappresentano due elementi fondamentali per quanto concerne la valorizzazione del settore giovanile. Oltre a tutta la trafila giovanile, Giulia Mondello, già dal 2013-14 ha disputato il campionato di seconda divisione e, successivamente, due di Serie D, uno di Serie C e uno di Serie B2. Anche Giovanna Biancuzzo ha portato i colori del team peloritano in tutti i campionati giovanili, per poi nel 2014-15 giocare nel campionato di Serie D e, successivamente in Serie C e in serie B2.

Messina Volley

Giovanna Biancuzzo in ricezione (foto V. Nicita Mauro)

La giovane giocatrice giallo-blu ha dimostrato la sua duttilità in campo, svolgendo anche altri ruoli nel corso della scorsa stagione in Serie B2. Ad unire le giovani portacolori del team peloritano è la conquista del titolo provinciale Under 18 della stagione 2017-18.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia