L’Atletico Messina si prepara alla Promozione. Il dg Parisi verso l’Acr Messina

Atletico MessinaL'Atletico Messina in allenamento

L’Atletico Messina in queste settimane sta lavorando a fari spenti per trovare la migliore soluzione per affrontare da protagonista il primo campionato di Promozione della sua storia, puntando anche ad una migliore gestione organizzativa.

“Si stanno valutando in tal senso tutte le opzioni possibili per disputare un torneo ambizioso, come sempre nel dna del club, prendendo atto di tutte le difficoltà logistiche e le carenze strutturali cittadine che rendono sempre più difficile la programmazione di società giovani come la nostra – si legge in una nota stampa diramata dal club –. Per tutti questi motivi stiamo valutando con attenzione la situazione sapendo di non poter commettere errori. Ciò in piena sintonia con componenti dello staff e dell’organigramma, che godono della nostra piena fiducia e non sono mai stati in discussione. Insieme anche ai giocatori, protagonisti assoluti del raggiungimento dello storico obiettivo, base fondamentale della nostra ripartenza”.

Parisi e Rigano

Il direttore generale dell’Atletico Messina Pierluigi Parisi e il ds Emanuele Rigano

La società ha inoltre voluto porgere “i propri migliori auguri al direttore generale Pierluigi Parisi, colonna portante della stagione trionfale appena conclusa, che si appresta ad assumere un incarico prestigioso in una categoria superiore, dovendo quindi lasciare il nostro progetto. Non possiamo che essere felici e soddisfatti di avergli dato la possibilità di mettersi in mostra conquistando ora un importante successo personale”. Il dirigente dovrebbe infatti ottenere un incarico nel rinnovato Acr Messina della coppia Sciotto-D’Arrigo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti