Il Fc Messina ufficializza gli acquisti di Giovanni Giuffrida e Francesco Miele

Giuffrida e MieleGiovanni Giuffrida e Francesco Miele altri due volti nuovi del Fc Messina

Il Football Club Messina ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il diritto delle prestazioni sportive dei calciatori Giovanni Giuffrida e Francesco Miele. Giuffrida, centrocampista catanese classe 1985, è un innesto di sicura esperienza per il tecnico Costantino, con oltre 350 presenze all’attivo tra serie C e D.

“Nel corso della sua carriera ha vissuto sei esperienze in Sicilia con le maglie di Modica, Milazzo, Giarre, Adrano, Akragas e Campobello, oltre a quelle in giro per lo stivale con Rossanese, Vigor Lamezia, Torres, Maceratese e Vibonese. Nella stagione 2017-2018 Giuffrida ha vestito la maglia della Reggina, si legge nella nota stampa del club. Giuffrida sarà allenato per la nona volta in carriera da mister Costantino, come ha ricordato nella nostra intervista.

Miele, classe 2000, è il primo innesto “under” del sodalizio giallorosso. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina,  il centrocampista di origini napoletane ha vestito i colori della Carrarese per poi passare al Savona, in serie D. Nell’ultima stagione in terra ligure sono 33 le presenze collezionate.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti