L’Atene ha consolidato il terzo posto in classifica

Roberta Rotondo
Roberta Rotondo

Roberta Rotondo

L’ASD Atene, grazie alla vittoria sul campo del Team Scaletta, ha consolidato il terzo posto in classifica e portato a 6 i punti di vantaggio sulle cugine del Ganzirri. Le ragazze del presidente Salvatore Mangano si sono imposte per 5 reti a 2 sul Team Scaletta: la prima frazione di gioco si era conclusa con il risultato di 4 a 0 (tripletta di Francesca Bertino e gol di Antonella Casale).

Nella ripresa è andata a segno l’esordiente Roberta Rotondo, che ha realizzato la quinta marcatura. Per la squadra allenata da Tiziana Impoco e dal vice Sergio Scurria, arriva un’altra importante vittoria, che fa ben sperare in ottica play off a quattro giornate dalla fine della regular season.

Roberta Rotondo (nella foto) commenta così il match ed il suo esordio in campionato, accompagnato anche dalla gioia del gol: “Sono molto contenta di aver dato il mio contributo per l’importante vittoria sul campo del Team Scaletta, realizzando la quinta rete. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia che mi hanno dato e spero di migliorarmi sempre di più”.

Domenica 16 marzo il torneo osserva un turno di stop, perché giocherà la rappresentativa regionale femminile under 25. Il prossimo turno di campionato si svolgerà il 23 marzo e l’Atene ospiterà all’interno dell’impianto sportivo dell’Istituto Ignatianum il Partinico (inizio ore 17).

Commenta su Facebook

commenti