Sant’Agata, netto successo nel test con la Torrenovese. Tripletta per Cicirello

CicirelloGiorgio Cicirello dovrebbe lasciare il Sant'Agata dopo sei stagioni

Un buon test ha visto protagonista il Città di Sant’Agata al “Biagio Fresina” opposta alla Torrenovese, compagine costruita per recitare un ruolo importante nel torneo di Promozione. Per la cronaca il punteggio finale ha visto i biancoazzurri imporsi con il punteggio di 8-2. Ovviamente in questo periodo, al di là del risultato, gli aspetti essenziali da valutare sono altri e il mister nebroideo Mimmo Giampà ha avuto buone indicazioni.

Claudio Calafiore

Claudio Calafiore torna a Sant’Agata dopo l’esperienza nel Dattilo

Ancora una volta il tecnico calabrese ha ruotato tutti gli uomini a propria disposizione, schierando due formazioni diverse fra primo e secondo tempo. Ad aprire le danze è stato Calafiore con un bel colpo di testa. Poco dopo Nuzzo, ispirato da Catalano, ha raddoppiato. La Torrenovese ha dimezzato il divario con Gioitta, prima che Catalano con un bel calcio di punizione fissasse il punteggio sul 3-1. Prima del riposo la squadra di mister Nardi trova ancora il gol con Ceraolo. Nella ripresa sale in cattedra capitan Cicirello, autore di una tripletta. Le restanti reti portano la firma di Alagna e Favo. Per i biancoazzurri la preparazione riprenderà ad inizio settimana con una doppia seduta.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia