L’Aquedolci prova a tenere a distanza Santangiolese e Igea

AcquedolciNonostante l'ultimo pareggio l'Acquedolci ha mantenuto la vetta con 16 punti

Triplo test casalingo per le battistrada del girone B di Promozione. La capolista Acquedolci ospiterà il Sinagra e dopo lo scoppiettante 4-4 conquistato sul campo del Due Torri proverà a tenere a distanza le dirette inseguitrici, dando magari continuità alle cinque vittorie consecutive che avevano preceduto la rocambolesca trasferta di Gliaca di Piraino.

La Santangiolese si è issata a due punti dal primo posto grazie al successo – il terzo consecutivo – ottenuto sul campo del Castelbuono. Per la formazione guidata da Andrea Ioppolo l’insidioso test con il Due Torri. E’ partita con il piede giusto l’esperienza di Giuseppe Furnari, subentrato appena due settimane fa sulla panchina dell’Igea. La formazione barcellonese ha superato in trasferta l’Acquedolcese Nebrodi per 3-0 e ospiterà adesso il Gangi, che dopo due sconfitte ha ritrovato i tre punti contro il Rocca di Caprileone.

Santangiolese

Una fase della sfida tra Santangiolese e Gioiosa

Rocca che proverà a ripartire nel match interno con la Pro Falcone, che dopo sei turni altalenanti ha trovato la prima gioia stagionale nello scontro diretto disputato con la Torrenovese. Previsto un test chiave per le ambizioni del Gioiosa contro la Stefanese, mentre il Merì proverà a dare seguito all’ultima affermazione sul campo della Castelluccese fanalino di coda. Nel menù di giornata anche Torrenovese – Castelbuono. 

Il programma del prossimo turno (27/10/2019).
Merì – Acquedolcese Nebrodi (sabato alle ore 14.30)
Gioiosa – Stefanese (sabato alle ore 15)
Santangiolese – Due Torri (sabato alle ore 15)
Acquedolci – Sinagra
Torrenovese – Castelbuono
Nuova Rinascita – Castelluccese
Asd Igea – Gangi
Rocca di Caprileone – Pro Falcone

Santangiolese

Santangiolese e Gioiosa si contendono un possesso

La Classifica aggiornata: Acquedolci 16; Santangiolese 14; Asd Igea 13; Gioiosa 11; Rocca di Caprileone 10; Nuova Rinascita e Merì 9; Sinagra 8; Due Torri e Gangi 7; Stefanese 6; Acquedolcese Nebrodi 5; Pro Falcone 4, Castelbuono e Torrenovese 4; Castelluccese 3.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva