Fc Messina, triplo impegno per le giovanili. U17 di scena a Capo d’Orlando

Fc MessinaL'ingresso in campo di Fc Messina e Camaro Under 17

Il Fc Messina prepara un week end allungato per le formazioni giovanili. I consueti impegni nei campionati regionali infatti, verranno affiancati sin dalla prossima settimana dai campionati provinciali e dal torneo Juniores. Momento chiave della stagione, per testare le ampie rose a disposizione dei tecnici, e valutare in partita quei giocatori che sino a questo momento hanno avuto meno spazio, vogliosi di mettersi mostra.

Lunedì pomeriggio a Santa Margherita, i giallorossi taglieranno il nastro del girone provinciale, con l’esordio casalingo contro lo Sporting Taormina, mentre l’Under 19 di mister Tracuzzi affronterà nel primo impegno ufficiale il Milazzo, al “Peppino Cutropia”. Sabato si torna in campo per la quinta giornata del girone C regionale, e Carta e compagni viaggeranno in direzione Capo d’Orlando per il match con la New Eagles.

Fc Messina Under 17

La formazione del Fc Messina Under 17

I giallorossi hanno superato con ottimi voti la sfida contro il Camaro, pareggiando per 0-0 contro la favorita alla vittoria finale. L’esame neroverde lascia una squadra caparbia, capace di sfoderare il giusto carattere nei momenti importanti. La traversa di Christian Liotta lascia l’amaro in bocca, ma per proseguire nel percorso di crescita umana e sportiva intrapreso ad inizio stagione, la formazione di Carmelo Mancuso dovrà concentrarsi sulla sfida contro i giallorossi.

Venti gli elementi a disposizione del tecnico peloritano: Carbonaro, Rapaglià, Spanò, Bongiorno, Cucinotta, Milazzo, Di Stefano, Panetta, Bosco, De Salvo, Lo Presti, De Gaetano, Briganti, Di Natale, Parisi M, Bucaria, Augliera, Liotta, Maddalena, De Lisi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva