L’Ancona & Palmizio Brolo ospita la Pallavolo Jolly Cinquefrondi

volley broloL'Ancona & Palmizio Brolo in azione

L’Ancona & Palmizio Brolo, giunto al giro di boa del torneo di serie B2,  si appresta ad affrontare domani pomeriggio, sul parquet amico di via Salvatore Quasimodo, la Pallavolo Jolly Cinquefrondi.

Il tecnico Omar Pelillo

Il tecnico Omar Pelillo

La prima fase del campionato, per i colori bianco-blu, ha riservato davvero poche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati, ma ciò era stato ampiamente previsto dalla società visto che ad inizio stagione ha deciso di allestire un organico infoltito di giovani. Inoltre, diversi infortuni hanno limitato notevolmente le potenzialità che potevano essere espresse in campo. L’avversario di turno è la Pallavolo Jolly Cinquefrondi, formazione che sta disputando un campionato di vertice dato che occupa il 5° posto in classifica a ridosso delle posizioni valide per i play-off promozione. Il valore della formazione calabrese è confermato dalla presenza di atleti d’esperienza come il palleggiatore Parisi, l’opposto Roberti, lo schiacciatore Di Pasquale e il libero Zito. Alessandro Di Bella e Antonio La Galia saranno i giudici di gara. Solito appuntamento dunque, tutti gli appassionati, domenica alle 18,00. L’ingresso è gratuito.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.