Roselli: “Con il Messina per fare risultato. All’andata non eravamo squadra”

Settimana movimentata per il tecnico Roselli, costretto a fare i conti con svariate defezioniSettimana movimentata per il tecnico Roselli, costretto a fare i conti con svariate defezioni

Vigilia complicata per il Cosenza che domenica ospiterà al “San Vito” il Messina. Come si apprende dal sito ufficiale dei calabresi Statella è vicino al recupero, ma non figura nell’elenco dei convocati. Out anche Ciancio che si è fratturato l’alluce a Martina Franca. Rientra, invece, il capitano Caccetta.

Il Cosenza esulta

Il Cosenza esulta dopo un gol

“Si, Caccetta c’è – ha confermato il tecnico Giorgio Roselli in conferenza stampa – ha avuto tre giorni di febbre, ma il suo ginocchio è migliorato. Non parlo di mercato, lo sapete. Non l’ho fatto durante e non lo faccio ora. Quello che mi interessa è giocare bene, sempre meglio, con  quelli che abbiamo. Siamo una buona squadra e mi piacerebbe che l’entusiasmo che abbiamo noi lo abbiano gli altri. A volte inciampiamo come tutti, anche alle grandi squadre capita”.

Il tecnico Giorgio Roselli

Il tecnico Giorgio Roselli

“Con il Messina – ha proseguito Roselli, proiettandosi all’impegno contro i giallorossi – dobbiamo fare risultato perché dobbiamo migliorare. Non c’entra la gara d’andata, allora non eravamo ancora una squadra. Lo siamo diventati strada facendo, nelle prime giornate non giocavamo da squadra. Raimondi ha passato sei mesi sfortunati, abbiamo fatto di tutto per recuperarlo e gli auguriamo di fare bene a Benevento, non entro in polemica. Ottimi ragazzi  i nuovi arrivati”.

Capitolo formazione. “Domenica ci mancheranno la corsa e  la potenza di Ciancio e Statella. La Mantia e Vutov sono in ballottaggio, anche perché Antonio ha un problemino al tendine e Cavallaro un po’ di affaticamento. Ventre spero che torni quello di inizio anni competitivo. E’ un mese importante bisogna fare punti e aspettare di essere al top. Anche Giacomo Parigi potrebbe dare fiato sia alla prima che alla seconda punta. Di Nunzio sta bene, ma non partirà dall’inizio, come al solito ci sarà un inserimento graduale”.

Cristian Caccetta in azione con la maglia del Cosenza

Cristian Caccetta in azione con la maglia del Cosenza

Al termine della seduta di allenamento di sabato pomeriggio il tecnico Giorgio Roselli ha diramato la seguente lista dei convocati per la gara con il Messina: Arrighini, Arrigoni, Blondett, Caccetta, Cavallaro, Corsi, Criaco, Di Nunzio, Di Somma, Fiordilino, La Mantia, Minardi, Parigi, Perina, Pinna, Saracco, Tedeschi, Ventre, Vutov.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com