L’Ancona & Palmizio Brolo inaugura il nuovo anno ospitando la Virtus Potenza

Volley BroloIl tecnico Omar Pelillo

Match interno domenica prossima per l’Ancona & Palmizio Brolo che ospita la Virtus Potenza. Nelle precedenti stagioni, quella con i lucani è stata sempre una gara di cartello dato che ambedue le formazioni occupavano stabilmente le zone nobili della classifica. Ma adesso gli scenari sono decisamente cambiati così come gli obiettivi. Sia il Potenza che Brolo occupano l’ultima posizione in classifica avendo inanellato soltanto sconfitte.

volley brolo catania

Una fase dell’ultimo match interno contro il Catania

La formazione guidata da Fabrizio Marano è composta per lo più da giovani atleti tra i quali spicca il nome di Luciano Mille. In casa brolese, invece, ci sono grosse novità che riguardano il settore tecnico. Dopo un anno e mezzo, infatti, torna a sedere sulla panchina biancoblu Omar Pelillo (nella foto in alto), uno dei personaggi che ha scritto la storia recente della società della città del castello, che dopo aver curato per anni il settore giovanile guidò la squadra nell’ultimo campionato di A2.

Il tecnico argentino ritroverà in prima squadra tanti ragazzi di quel settore giovanile a lui affidato, mentre Antonio Locandro, cui va il ringraziamento della società per l’impegno profuso in questo periodo di transizione, rimane nello staff dirigenziale con altri compiti.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti