Lancini: “Per Donida tre offerte oltre al Messina. Decideremo a breve”

A fare il punto sul futuro di Nicolò Donida, difensore di proprietà del Lecce affiancato a più riprese al Messina, è il procuratore Sergio Lancini, che assiste anche i due talenti dell’Under 21, l’atalantino Zappacosta ed il palermitano Belotti. Raggiunto telefonicamente, l’agente ammette “l’interessamento del Messina, con il quale vi sono stati dei contatti nei giorni scorsi. Il ragazzo prenderà a breve una decisione dopo avere valutato le quattro opzioni a disposizione, una nello stesso girone C di Lega Pro, altre due al Nord”. Un riferimento a Savona e Lumezzane, che hanno presentato due offerte per l’ex Cuneo e Pro Vercelli, un ’92 che vanta già oltre 130 presenze tra i professionisti in carriera. Il mercato professionistico chiuderà i battenti alle ore 23 di lunedì 2 febbraio.

Clicca qui per rileggere l’intervista al ds del Lecce Antonio Tesoro e per una dettagliata presentazione del calciatore.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza