L’Amatori Rugby impegnato a Rieti

AMATORI VS REGGIO1Nuovo impegno esterno per l’Amatori Rugby che domenica sarà di scena al Campo Comunale “Fulvio Iacoboni” per affrontare l’Asd Arieti Rugby, nel quadro della terza giornata del campionato di Serie B. Ancora una trasferta per i messinesi, dopo quelle di Frascati e Reggio Calabria, a causa dei lavori di rifacimento del manto erboso nell’impianto di casa. Domenica 27 ottobre la prima partita tra le mura amiche a Sperone.

“Andiamo a Rieti con l’unico obiettivo di far punti per risalire in classifica – dichiara il presidente Nello Arena -. Dopo la battuta d’arresto iniziale a Frascati, adesso bisogna non fermarsi più e continuare sulla strada intrapresa a Reggio Calabria. Gli Arieti sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e già nelle precedenti giornate hanno dimostrato di essere una squadra che non teme gli avversari, anche se superiori nella carta”.

Per l’Amatori il coach Bevan Ryan deve ancora fare i conti con l’indisponibilità di un nutrito numero di atleti, quali il capitano Saro Nunnari, Francesco Di Trapani, Ciro Grimaldi, Giorgio Blandino, Edgar Muyodi, Pietro Capodici, Fabio Salvador, Gabriele Sindona, Andrea Bucchiarone e Roberto Purello D’Ambrosio. Sempre fermo Girolamo Bombaci, per la squalifica relativa allo scorso anno, quando giocava con l’Heliantide.

Questa la formazione dell’Amatori per la sfida di Rieti: Salvatore Catania, Antonino Musicò, Francesco Cinà, Gabriele Cappadonia, Andrea Eros Tornesi, Francesco Cipriano, Alessandro Miduri, Salvatore Garozzo, Jacob Gaina, Ash Smith, Andres Brumana, Federico Gorgone, Gianmaria Santilano, Giuseppe Arbuse, Alessandro Aimi. In panchina: Roberto Lo Re, Alessandro Guglielmo, Angelo Cucinotta, Andrea Morabito, Roberto Placanica, Alessio Barone, Francesco Dejean, Giovanni Milazzo. Dirigente accompagnatore: Enrico Mistretta.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com