L’Amando Volley conferma la 23enne Claudia Grillo: il libero resta a Santa Teresa

Amando VolleyClaudia Grillo (Amando Volley)

L’Amando Volley ha ufficializzato la riconferma del libero Claudia Grillo. La salernitana di 23 anni è arrivata a Santa Teresa a gennaio del 2018.

Pietro Camiolo

il tecnico dell’Amando Volley – Pietro Camiolo

Ha cominciato la sua attività nel 2002 nella Indomita Salerno prima di approdare nel 2011 alla Rota Volley in serie C come banda. Nel 2012-13 nella stessa società, ma nella squadra che militava in B1, è stata impiegata come secondo libero. Negli anni successivi ha avuto esperienze a Sala Consilina in serie C, sia come libero sia come P4 per, infine, approdare nella Cav Gallico di Reggio Calabria.

Queste le prime impressioni della 23enne campana: “Sono davvero felice di ritornare a Santa Teresa  e di continuare a far parte di questo progetto ambizioso anche per la prossima stagione. Quando ho ricevuto la chiamata dalla società non ho avuto il minimo dubbio sul voler tornare. La scorsa stagione, pur essendo arrivata a gennaio, mi sono sentita subito a casa ed un pezzo del mio cuore è rimasto in Sicilia. Sono contenta inoltre di ritrovare alcune delle ragazze dello scorso anno. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e tutto lo staff e sono sicura che insieme riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com