L’ala Andrea Panebianco, ex Mia Basket, il secondo innesto del Domenico Savio

Savio-PaternòUna fase del match tra Savio e Paternò

Il Domenico Savio ha messo a segno un nuovo colpo e si è aggiudicato le prestazioni sportive di Andrea Panebianco per la stagione 2020/2021. Classe ‘95, cresciuto giocando presso le giovanili della Mia Basket nelle categorie Under 15 e Under 17- nel campionato di Eccellenza agli ordini di coach Restanti e sotto la presidenza di Germanà, gioca nel ruolo di ala e si prepara ad abbracciare i nuovi compagni in tinte gialloblù.

Andrea Panebianco

Andrea Panebianco nella grafica del Domenico Savio

Con la Mia Basket, Panebianco ha ottenuto titoli sia provinciali che regionali, accedendo anche all’Interzona, in cui capitola con la sua squadra contro la Kolbe Torino. Nonostante provenga da un periodo di inattività, il valore del nuovo acquisto del Domenico Savio è comunque indiscutibile e sarà utile per apportare maggiore esperienza e carisma all’interno del rettangolo di gioco e dello spogliatoio.

Panebianco si è dimostrato subito essere molto soddisfatto della possibilità di affrontare questa nuova avventura: “Quando ho saputo che il Domenico Savio voleva concedermi l’opportunità di far parte del suo progetto, non ho avuto esitazioni ad accettare la proposta. Sarà per me un onore calcare nuovamente i campi con la maglia gialloblù addosso, mi sento carico e determinato per intraprendere questo ulteriore percorso sportivo con la mia nuova squadra. Sono certo che sarà un’annata ricca di soddisfazioni”. 

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva