L’Acr ritiene chiusa la trattativa con Arena. Il club valutato 350mila euro

Paolo SciottoL'amministratore delegato dell'Acr Messina Paolo Sciotto

Vive una nuova puntata, forse quella conclusiva, la trattativa tra la società presieduta da Paolo Sciotto, e l’imprenditore milanese Rocco Arena, che nella giornata di sabato 11 maggio aveva presentato una nuova offerta migliorativa, senza tuttavia svelare le cifre del possibile accordo.

Il CDA dell’Acr Messina ha comunicato infatti che “la trattativa con il signor Arena ha avuto esito negativo. Al fine di fare chiarezza sulla vicenda per la compravendita dell’Acr Messina portiamo a conoscenza quali siano state le valutazioni fatte dalla proprietà per la cessione della stessa. Il prezzo richiesto è stato ed è tutt’ora pari a 350.000,00 euro (trecentocinquantamila/00), oltre le attività e passività correnti che la Società si impegna a certificare con eventuali acquirenti”. 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza