La Zannella Cefalù formalizza l’iscrizione e guarda al futuro

Zannella Cefalù

La Zannella Basket Cefalù ha comunicato a tutti gli appassionati di aver adempiuto nei termini stabiliti dai regolamenti federali alle formalità previste per l’ammissione al campionato di Serie B 2016/2017. Il team biancazzurro, in base alla delibera n. 75/2016 dell’Ufficio “Settore Agonistico” F.I.P., è stato inserito nel Girone C, comprendente ad oggi 14 squadre (stante la rinuncia alla partecipazione dell’Aquila Palermo e la cessione dei diritti sportivi operata dalla Cesarano Scafati a favore dei Tigers Forlì, in attesa di ratifica da parte della federazione) provenienti da Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. L’organico delle formazioni partecipanti verrà integrato attraverso il ripescaggio delle società che abbiano fatto pervenire la propria domanda di partecipazione entro il 30 luglio 2016.
Nei prossimi giorni la Zannella Basket Cefalù ufficializzerà la composizione dello staff tecnico e le prime conferme degli atleti facenti parte del roster normanno che ha trionfalmente ottenuto la promozione dalla serie C Silver nello scorso campionato.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza