Con la vittoria sul CSI Milazzo la Saracena Lavalux consolida il primato in classifica

Saracena LavaluxSaracena Lavalux Prima Divisione

Continua la marcia trionfale della Saracena Lavalux che, con un secco 0-3 (18-25; 13-25; 14-25), liquida in trasferta il CSI Milazzo nell’ottava giornata del campionato di prima divisione provinciale di pallavolo.

La Saracena Lavalux in azione

La Saracena Lavalux in azione

La vittoria delle ragazze del presidente Luca Leone assume maggior rilievo in quanto mancano soltanto due gare al termine della regular season. La gara contro le mamertine ha dimostrato la superiorità delle ospiti e mister Franco Bertilone, durante la gara, ha potuto provare alcune soluzioni in vista dei play-off. A fine gara lo stesso tecnico della Saracena Lavalux ha sottolineato: “Abbiamo fatto un altro passo verso il nostro obiettivo che è quello di giungere primi ed accedere ai play-off big. Abbiamo vinto facile, ma non per questo eravamo venuti a Milazzo sottovalutando l’avversario.

Saracena Lavalux

Le ragazze di mister Bertilone

Siamo partiti un pò rilassati, ma alla lunga la differenza di valori è venuta fuori. Adesso pensiamo al prossimo impegno casalingo contro il Lipari. Sono una buona squadra e lavoreremo sodo per presentarci preparati all’appuntamento di domenica. L’obiettivo è conquistare i tre punti per poi affrontare tranquillamente l’ultimo impegno della fase a gironi contro l’Oliveri”.

Il tabellino della gara:

CSI Milazzo – Saracena Lavalux 0-3 (18-25; 13-25; 14-25)

CSI Milazzo: Bartolone, Nicosia, Pirri, Massa, Piconese, Patti, Formica, Giunta, Mancuso, Giorgianni, Maisano (l1), Capone (l2). Mister: Daniele Sottile.

Saracena Volley: Palermo, Pino, Pinzone, Ceraolo, Gulino, Caruso, Torre, Calà, Bellamacina, Composto, Bongiovanni (l). Mister: Franco Bertilone

Commenta su Facebook

commenti