La tribuna del “Marullo” si tinge di neroverde. Ultimata la livellatura del terreno

MarulloLa rinnovata Tribuna del "Marullo"

La tribuna del Marullo si tinge di neroverde. Ultimata la livellatura del terreno

Nuovo sopralluogo al Campo Sportivo Marullo di Bisconte, che si tinge di neroverde, i colori sociali del Camaro, che cura il restyling. Ultimata la livellatura del fondo, che ospiterà un manto in sintetico. Alzate le reti di protezione, ricavato uno spazio per il riscaldamento a bordo campo. Il tour con Francesco Straface, riprese di un ispiratissimo Alessandro Denaro

Publiée par Messina Sportiva sur Samedi 23 juin 2018

Proseguono a gran ritmo i lavori di rifacimento del “Marullo” di Bisconte. La struttura della zona centro si tinge di neroverde, i colori sociali del Camaro, che ne sta curando il restyling. Ultimata la livellatura del terreno, che ospiterà un manto in sintetico.

Marullo

Il logo del Camaro impresso sulle Tribune del rinnovato Marullo

Alzate le reti di protezione, è stato anche ricavato uno spazio per il riscaldamento a bordo campo. A differenza del passato, l’impianto sarà dotato di un sistema di irrigazione, grazie a cinque cisterne in via di collocazione. Il prossimo passaggio sarà legato al rifacimento degli spogliatoi: quattro sorgeranno sotto la Tribuna, altri tre prefabbricati dietro una delle due porte. Il tour della nostra troupe nel servizio di Francesco Straface, con le riprese di un ispiratissimo Alessandro Denaro.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti