La T.T. Universitaria si rafforza con Marcello Arcigli. Massimo Girolamo ai “Play The Games 2016”

L'atleta paralimpico Massimo Girolamo

Dopo i colpi di mercato del T.T. Top Spin, anche l’organico della T.T. Universitaria si completa. Il club peloritano, neo promosso in B/2, conferma gli artefici del salto di categoria Renzo Girone, Andrea Pillera, Luca D’Amico, e si rafforza con l’innesto di Marcello Arcigli, campione italiano interforze in carica e n. 102 della classifica federale. “Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Marcello Arcigli – ha dichiarato mr. Caruso – con il quale la nostra formazione, tutta messinese, diventa certamente competitiva”.

Marcello Arcigli

Marcello Arcigli

Intanto, tutto pronto per la partecipazione dell’atleta paralimpico Massimo Girolamo (nella foto in alto) ai Play The Games 2016, organizzati da Special Olympics Italia. L’importante competizione nazionale, per la specialità del tennistavolo, si disputerà a Feltre (BL) dal 22 al 24 luglio. “E’ un’esperienza nuova per Massimo Girolamo – ha continuato mr. Caruso – che nella stagione appena trascorsa, oltre a prendere parte alle gare paralimpiche, ha giocato nella nostra formazione di D/2 maschile”. Play The Games è un lungo appuntamento con lo sport, costituito da 18 eventi programmati da aprile a settembre, che vuole sensibilizzare e diffondere la conoscenza sulla disabilità intellettiva ed educare i più giovani alla valorizzazione della diversità in ogni sua più ampia espressione. La partecipazione ai Play The Games 2016, è valida per valutare il percorso utile all’individuazione degli atleti per le prossime manifestazioni internazionali.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti