La Svincolati Milazzo non passa a Catanzaro. Servirà la “bella” al PalaMilone

Svincolati MilazzoLa formazione degli Svincolati Milazzo a Catanzaro (foto Giuseppe De Paoli)

Si deciderà tutto in gara tre a Milazzo la sfida dei quarti di finale playoff tra Svincolati Milazzo e Mastria Catanzaro. Al PalaLuvarà di Catanzaro i calabresi hanno portato in parità la serie superando i ragazzi di coach Trimboli. Prime due frazioni equilibrate caratterizzate da un punteggio basso, 23-22 al termine del secondo periodo.

Svincolati Milazzo

Sabeckis in azione in Milazzo-Catanzaro (foto Giuseppe De Paoli)

Nella terza frazione i padroni di casa mostrano maggiore mordente agonistico e al giungere della terza sirena allungano sul +5, 44-39. Ultimi dieci minuti vedono i padroni di casa allungare ancora e toccare il vantaggio massimo del +16 a 5’45 dalla fine. La Svincolati prova a rientrare ma è ormai troppo tardi. Catanzaro si aggiudica il match con il punteggio finale di 72-60. Sabato 9 aprile alle 18.30 al PalaMilone di Milazzo è in programma la palla a due di gara 3.

Mastria Sport Academy Catanzaro – Svincolati Milazzo 72-60
Parziali: 12-9, 23-22, 44-39, 72-60.
Mastria Catanzaro: Corapi R., Corapi M. 2, Fall 13, Procopio 7, Mavric 6, Agosto 1, Sereni 10, Shvets 10, Mastria 4, Casale 19. All. Di Martino.
Svincolati Milazzo: Barbera 5, Bianchi, Giambò, Sabeckis 22, Razbadauskas ne, Vidakovic, Alberione 5, Sindoni 13, Scredi 3, Barnaba 12, Piperno. All. Trimboli. Vice All. Sant’Ambrogio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia