La Siciliana Maceri in trasferta a Fiumefreddo alla ricerca di conferme

Siciliana MaceriSiciliana Maceri

Nel campionato di Serie B giron I la Siciliana Maceri Volley Letojanni affronterà in trasferta il Papyro Fiumefreddo dopo l’esaltante vittoria contro il Gupe Battiati Catania.

Fernando Centonze

MIster Fernando Centonze (Volley Letojanni)

I ragazzi di Mister Centonze incontreranno una formazione agguerrita visto le tre sconfitte consecutive rimediate nelle ultime giornate, che hanno fatto piombare Pappalardo e compagni in piena zona retrocessione. Motivo in più per cercare di non distrarsi e giocare ancora per vincere e convincere, con l’obiettivo di mantenere e consolidare la seconda posizione in classifica. Tutto questo mentre la capolista Cinquefrondi, dopo la sconfitta ad opera del Cicala Palermo, è appaiata in vetta ma soltanto a due lunghezze dai letojannesi. Purtroppo la compagine di Letojanni molto probabilmente dovrà fare a meno del centrale Schipilliti alle prese con un problema al ginocchio sinistro. A sostituirlo ci sarà quasi sicuramente Calabrò, anche se in settimana si è allenato poco a causa di un attacco influenzale. Per il resto Centonze confermerà in campo lo stesso sestetto che ha vinto contro la Gupe e che avrà come obiettivo principale quello di portare a casa l’intera posta in palio. Ad arbitrare ci saranno Gasparrini ed Azzolina di Roma che giungeranno sul parquet del Palazzetto comunale di via Etna per dirigere un match che si preannuncia già dalle mille emozioni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia