La Siac vuole tornare a far punti

pel-siacContinua la rincorsa della Siac alla seconda vittoria stagionale. Dopo il successo ottenuto con il Salina, nella quarta giornata di campionato, i biancazzurri non sono più riusciti ad avere la meglio sugli avversari. Reduci da tre sconfitte consecutive, i ragazzi di Grasso scenderanno in campo sabato, alle 17, per sfidare il Savio, con l’obiettivo di uscire indenni dall’insidioso derby. I gialloblu allenati da Martelli, vittoriosi nello scorso turno a spese del Real Aci, vorranno però conquistare a tutti i costi l’intera posta in palio per risalire in classifica.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma al “PalaRescifina” e valevole per l’ottava giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitrerà il sig. Carmelo Caruso di Acireale.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Andrea Pispicia, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Paolo D’Emilio, Fabio De Salvo, Massimo Grasso, Mario Simone Zoccali, Silvio Visconti, Valerio Miserendino.

Calcio a 11 – La SIAC, capolista solitaria a punteggio pieno dopo due giornate nel girone B del campionato di Terza categoria, disputerà sabato, sul sintetico “Garden Sport” di Mili Marina, il terzo turno della regular season contro la Fortitudo Camaro. Calcio d’inizio alle 14.30.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com