La Siac vuole tornare a far punti

pel-siacContinua la rincorsa della Siac alla seconda vittoria stagionale. Dopo il successo ottenuto con il Salina, nella quarta giornata di campionato, i biancazzurri non sono più riusciti ad avere la meglio sugli avversari. Reduci da tre sconfitte consecutive, i ragazzi di Grasso scenderanno in campo sabato, alle 17, per sfidare il Savio, con l’obiettivo di uscire indenni dall’insidioso derby. I gialloblu allenati da Martelli, vittoriosi nello scorso turno a spese del Real Aci, vorranno però conquistare a tutti i costi l’intera posta in palio per risalire in classifica.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma al “PalaRescifina” e valevole per l’ottava giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitrerà il sig. Carmelo Caruso di Acireale.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Andrea Pispicia, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Paolo D’Emilio, Fabio De Salvo, Massimo Grasso, Mario Simone Zoccali, Silvio Visconti, Valerio Miserendino.

Calcio a 11 – La SIAC, capolista solitaria a punteggio pieno dopo due giornate nel girone B del campionato di Terza categoria, disputerà sabato, sul sintetico “Garden Sport” di Mili Marina, il terzo turno della regular season contro la Fortitudo Camaro. Calcio d’inizio alle 14.30.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia