La Siac vuole tornare a far punti

pel-siacContinua la rincorsa della Siac alla seconda vittoria stagionale. Dopo il successo ottenuto con il Salina, nella quarta giornata di campionato, i biancazzurri non sono più riusciti ad avere la meglio sugli avversari. Reduci da tre sconfitte consecutive, i ragazzi di Grasso scenderanno in campo sabato, alle 17, per sfidare il Savio, con l’obiettivo di uscire indenni dall’insidioso derby. I gialloblu allenati da Martelli, vittoriosi nello scorso turno a spese del Real Aci, vorranno però conquistare a tutti i costi l’intera posta in palio per risalire in classifica.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma al “PalaRescifina” e valevole per l’ottava giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitrerà il sig. Carmelo Caruso di Acireale.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Andrea Pispicia, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Paolo D’Emilio, Fabio De Salvo, Massimo Grasso, Mario Simone Zoccali, Silvio Visconti, Valerio Miserendino.

Calcio a 11 – La SIAC, capolista solitaria a punteggio pieno dopo due giornate nel girone B del campionato di Terza categoria, disputerà sabato, sul sintetico “Garden Sport” di Mili Marina, il terzo turno della regular season contro la Fortitudo Camaro. Calcio d’inizio alle 14.30.

 

Autori

+ posts