Ganzirri, ingaggiate Famà e Pizzurro

Maria Famà
Maria Famà

Maria Famà, di ritorno al Ganzirri

L’ASP Ganzirri ha ufficializzato gli arrivi della centrale Maria Famà e dell’esterna Donatella Pizzurro, classe ’90 ed ex Polisportiva Sirio. Nella prossima settimana sono attese altre novità dal fronte mercato. Nel mirino, in particolare, una giocatrice di conclamata esperienza.

Maria Famà, centrale classe ’86, ha già militato nella compagine dei laghi nelle ultime tre stagioni, da protagonista della storica promozione in A e dei due successivi campionati disputati in massima serie. La giovane laterale Donatella Pizzurro, proveniente dalla Polisportiva Sirio, ha invece deciso di mettersi in gioco ricominciando da una nuova squadra. Dopo il doppio colpo, queste le parole del presidente Nicola Famà: “Sono contento del ritorno di Maria Famà perché dimostra che questo nuovo progetto ispira fiducia. Calcisticamente la ragazza non si discute e potrà essere di grande aiuto per il gruppo. Per quanto riguarda la Pizzurro mi rallegra che abbia deciso di scegliere proprio noi per migliorarsi e mettersi in gioco, credo che nel tempo potrà costituire un’importante risorsa. In ultimo, la settimana prossima, quasi certamente sarà concluso un altro colpo. Questa volta, però, arriverà un’atleta di consolidata esperienza che servirà a completare l’organico”.

Queste, invece, le parole di Maria Famà: “Alla fine della scorsa stagione avevo necessità di ricaricare le batterie e avevo pensato di non prendere impegni. Continuando a sentire le mie ex compagne mi ha incuriosito l’entusiasmo di questo nuovo progetto che stava nascendo nel Ganzirri. Dopo aver valutato alcune proposte anche da altre società, sono stata contagiata da questo gruppo rinnovato ed ho deciso di rimettermi in gioco. Sono bastati pochi allenamenti e mi sono sentita subito parte di esso. Sono pronta per essere a disposizione del mister e la mia collaborazione sarà massima per dare continuità a quanto di buono si è fatto fino ad ora”.

Le due nuove calcettiste saranno già disponibili per mister Drago nella partita casalinga di domenica prossima, alle ore 16, contro la Virtus Ragusa che si disputerà all’impianto Sporting Under Bridge di Torre Faro.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti