La Siac fa visita alla capolista Mortellito

siac-realConcluso il 2013 con una vittoria, la terza stagionale, la SIAC Messina vuole iniziare il nuovo anno ripetendo la prestazione che ha consentito ai ragazzi di Golinelli di battere per 4-2 il Mascalucia. Una gara in cui i bianco-azzurri hanno concesso ben poco all’avversario, dimostrando di avere sempre sotto controllo la partita grazie ai gol di Carlo (autore di una tripletta) e alla parate di De Leo risultate decisive in più di una occasione.

Sabato, la squadra biancazzurra, andrà a fare visita alla capolista Mortellito per cercare di ottenere punti utili per l’obiettivo finale, la salvezza. Non sarà una partita facile, in quanto, Miragliotta e compagni non avranno alcuna intenzione di dividere la posta in palio. La gara F.C.D Mortellito-Asd SIAC Messina, valevole per la seconda giornata di ritorno del girone C del campionato di serie C2, si giocherà alle ore 17, presso il campo “S. ANNA” Via Ugo Foscolo, Barcellona Pozzo di Gotto. Arbitro il sig. Salvatore Pagano di Catania.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia