La Siac batte la Trinacria nell’ultimo atto di regular season

La Siac
La Siac

La Siac

Grazie alla vittoria per 6-4 sulla Trinacria, la SIAC Messina disputerà lo spareggio play-out tra le mura amiche del PalaRescifina contro l’Or.Sa., sconfitta 5-1 dal Salina. Sotto di tre gol la squadra di mister Golinelli è riuscita a ribaltare il risultato e a conquistare tre punti preziosi nell’ultima gara del campionato di serie C2, girone C. Ai gol di Cutuli, La Rosa e Vasta, la SIAC risponde con la tripletta di Crupi. Primo tempo che si chiude quindi con il punteggio di 3-3.

Nella ripresa i bianco-azzurri si portano in vantaggio con Morabito che, dopo aver superato il diretto avversario, deposita in rete. Poi è di nuovo Crupi ad andare in rete per due volte: prima, mette a sedere il portiere e realizza il gol del 5-3, dopo finalizza al meglio il lancio di Morabito. La Trinacria fissa il definitivo punteggio sul 6-4 con il gol messo a segno da Cutuli.

Il tabellino. Asd SIAC Messina-Trinacria 6-4 (3-3)

Marcatori: 10′ pt, 22′ st Cutuli (T); 14′ pt La Rosa (T); 18′ pt Vasta (T); 20′ pt, 25’pt, 28′ pt, 14’st, 17′ st Crupi (S); 1’st Morabito (S).

Asd SIAC Messina: De Leo, De Francesco, Colavita, Grasso, D’Emilio, Crupi, Morabito, Giordano, Carlo, Irrera, Cento, Gambino. All. Golinelli.

Trinacria: Palazzolo, Vasta, Ranieri, Cutuli, Coco, La Rosa. All. Incatasciato.

Arbitro: Ronal Mento di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia