La SGB Rallye sigla una nuova partnership con l’Aerostyle Aerografie

Casco prodotto dalla Aerostyle
Un importante accordo di collaborazione è stato raggiunto da Sgb Rallye e dall’Aerostyle. A sigillare con la firma questa nuova partnership sono stati Mauro Gulino, direttore sportivo della scuderia siciliana, e Federico Scalia, il titolare della giovane azienda che ha sede a Misterbianco e si occupa della realizzazione di caschi personalizzati sia per le competizioni che per uso privato.
Importante caratteristica dei lavori della ditta catanese è la cura dei dettagli: infatti tutte le fasi della lavorazione dei caschi personalizzati sono seguite nei minimi particolari, dalla realizzazione grafica al computer dei vari bozzetti fino all’esecuzione ad aerografo. Un altro importante punto di forza è lo studio di via Firenze 71 a Misterbianco, attrezzato con strumentazioni di ultima generazione, dove ogni zona è preposta ad un utilizzo specifico e soprattutto si utilizzano solo prodotti di altissima qualità.
Dal primo incontro con Federico mi ha colpito il suo talento grafico, nei suoi lavori ho sempre visto grafiche originali ed accattivanti e soprattutto la ricerca dei particolari e anche la pulizia del suo laboratorio: sembra di essere in una sala operatoria”- dichiara il ds Mauro Gulino, molto soddisfatto dell’accordo appena raggiunto, così come il titolare dell’Aerostyle che afferma: “la mia priorità è la qualità del lavoro e la conseguente soddisfazione del cliente, con quest’ultimo cerco sempre di avere un rapporto confidenziale, per capire i suoi gusti e realizzare quindi una grafica che lo soddisfi fino in fondo e, perché no, superi magari le sue aspettative; sono davvero contento di questa parthership con la scuderia S.G.B. Rallye”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza