La SGB Rallye chiude la stagione 2016 alla 4^ Ronde di Gioiosa

Sgb RallyeTotò Farina - Sgb Rallye

L’interessante gara che si svolgerà nei quattro passaggi della omonima p.s. “Gioiosa” farà da cornice ad una bellissima stagione 2016 che ha visto protagonista, come negli ultimi anni, la scuderia nebroidea del presidente Gulino.

E’ giunta alla quarta edizione il Rally Ronde di Gioiosa, gara che da sempre ha appassionato piloti, navigatori ed addetti ai lavori per la sua elevata spettacolarità in un tratto di strada da sempre molto gradito a equipaggi e spettatori che ben rispondono al forte richiamo delle performanti macchine da gara. La scuderia sanpietrina si presenta ai nastri di partenza con 6 equipaggi pronti a dar battaglia ed a far parlare di loro.

Il primo in ordine di partenza a prendere parte alla gara sarà il giovane e promettente Alessandro Zullo con alle note per l’occasione Jessica Miuccio a bordo di una potente Renault New Clio R3 che bene si adatterà al percorso misto veloce della gara. A seguire sarà la volta di Matteo Salpietro in coppia con il fido Michele Marturano sempre a bordo della loro agile e potente Peugeot 106 di gruppo A6. Stessa macchina ma di classe A5 per Salvatore Nardo e Alessio Pizzo che proveranno a dare battaglia in una delle classi più nutrite della gara. Al via in classe N2 il neo campione siciliano rally Salvatore Farina che a bordo di una performante Peugeot 106 rally proverà a dire la sua affiancato alle note da Rosario Pugliese. Infine nella sempre battagliera classe N1 entrambi su Peugeot 106 rally saranno della gara Fabio Notaro con alle note Davide Notaro e Vincenzo Catania coadiuvato alle note da Antonio Tumeo.

Partenza spettacolo questa sera alle 19 in corso Umberto a Gioiosa Marea e start della prima P.s. domenica alle ore 9:10.

ph. Giuseppe Ippolito

 

Commenta su Facebook

commenti