La Serie D dà il benvenuto a Massimo Donati nuovo allenatore del Legnago

Massimo DonatiMassimo Donati

Legnago riparte dalla D… di Donati. Dopo la retrocessione dalla Serie C maturata nella stagione appena conclusa, la formazione veneta ha deciso di affidare a Massimo Donati le chiavi della ripartenza. Ex-centrocampista giramondo, che nella sua carriera ha vestito le maglie di molti prestigiosi club tra Italia e Scozia, ritrova la massima divisione dilettantistica dopo la recente breve esperienza alla guida della Sambenedettese“.

Così la Lega Nazionale Dilettanti ha dato il suo benvenuto a Donati, protagonista in A con la maglia del Messina dal 2004 al 2006. Appesi gli scarpini al chiodo nel 2018, ha subito intrapreso la carriera in panchina, lavorando nel settore giovanile dell’Hamilton Academical e poi come allenatore in seconda al Kilmarnock. Donati ha svolto anche il ruolo di commentatore tecnico per DAZN.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia