La Scuola di Pallavolo sconfitta al tie-break nell’andata play-off contro il Furnari

Messina VolleyLa formazione della Scuola di Pallavolo

Nella Palestra Comunale di Furnari, l’ASD Scuola di Pallavolo esce sconfitta al tie-break contro la squadra locale nella gara di andata dei play-off promozione di seconda divisione.

Messina Volley

La formazione della Scuola di Pallavolo

Le ragazze di mister Lucia Peditto contro la Pallavolo Furnari passano subito in vantaggio aggiudicandosi il primo set per 25-21. L’incontro risulta equilibrato e le locali pareggiano subito il conto dei parziali con lo stesso punteggio (25-21). Capitan Casella e compagne si portano di nuovo avanti (25-22), ma sono costrette al tie-break dal ritorno delle ragazze di mister Recupero (25-15). Nell’ultimo set le locali si aggiudicano l’incontro per 15-7. Ovviamente il cammino delle giallo-blu non è compromesso visto che il prossimo 27 maggio verrà disputata la gara di ritorno a Giardini Naxos. Mister Peditto a fine gara ha dichiarato: “La partita è stata equilibrata. Loro sono stati più freddi anche perché il loro roster è composto da giocatrici più esperte. Noi abbiamo giocato un’ottima partita in difesa e, nei momenti in cui abbiamo avuto la massima attenzione, siamo riusciti a conquistare i due set. Comunque tutto viene rinviato a domenica prossima”.

Pallavolo Furnari – Scuola di Pallavolo 3-2 (21-25; 25-21; 22-25; 25-15; 15-7)
Pallavolo Furnari: Graziano, Avena (Cap.), Puglia, Branca, Cambria G., Puliafico, Ferrara, Cuzzocrea, Cambria S., Caranna, Nicosia, Cannistrà (Lib.). All. Recupero.
Scuola di Pallavolo: Salamone, Del Fiore, Conti, Salimbene, Bevacqua, Casella (Cap.), Interdonato, Catalano, Catalfamo, Palano, Spadaro, Puccio (Lib. 1), Turiano (Lib. 2). All. Peditto.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com