La Saracena Volley punta alla vittoria in trasferta contro il Cresci in rete Messina

Saracena VolleySaracena Volley

Nella decima giornata del girone B della Serie C regionale la All Work Saracena Volley di mister Peppe Venuto è chiamata alla seconda trasferta consecutiva in questo inizio anno contro il Cresci in rete Messina. Il fischio di inizio, alla palestra Juvara è fissato per sabato pomeriggio alle ore 19.

Peppe Venuto guiderà la formazione di 1ª Divisione formata dal gruppo under 16 e under 18

Peppe Venuto, tecnico della Saracena Volley

Le atlete del presidente Luca Leone, reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro una ritrovata Liberamente Aci Catena, puntano alla vittoria. L’obiettivo è strappare sul difficile campo delle messinese l’intera posta in palio per riprendere il cammino in campionato e rimanere ancorate ai primi posti della classifica. Nonostante la società punti a disputare una stagione tranquilla, senza mai dimenticare che la Saracena Volley è una matricola di questa Serie C, prevale la voglia di fare bene e le ragazze di mister Peppe Venuto sono desiderose di dare il massimo e dimostrare le loro potenzialità. Nonostante l’infermeria piena il gruppo non cerca alibi anche se saranno assenti pedine importanti nel gioco del team del presidente Leone. Mancherà ancora la giovane schiacciatrice Claudia Ferraccù alle prese con uno stiramento, mentre potrebbe rientrare, anche se non al meglio della condizione, il capitano Veronica Foraci. La palleggiatrice, seguita dal fisioterapista Evaristo Molica Franco, ha quasi recuperato la botta subita al ginocchio durante gli allenamenti della pausa natalizia, ma si deciderà solo sabato se mandarla in campo. Quasi certa anche l’assenza di Emanuela Mazzurco.

Sulla carta si prevede un match intenso e combattuto. La Cresci in rete, grazie alla vittoria di domenica scorsa contro La Gorgonia S. Tecla, ha superato in classifica la Saracena Volley strappandole per un punto il quinto posto a quota 17 punti. Per le ragazze di mister Venuto è l’occasione buona per scavalcare nuovamente le messinesi e riprendersi il quinto posto.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti