La Saracena Lavalux si prepara al match interno contro il CSI Milazzo

Saracena LavaluxLa Saracena Lavalux in azione

Torna a giocare tra le mura amiche la Saracena Lavalux nella terza giornata del girone B del campionato provinciale di Prima Divisione. Domenica 20 alle ore 17,30 presso il Pala Serranò le pattesi ospiteranno il CSI Milazzo.

La Saracena Lavalux al completo

La Saracena Lavalux al completo

Il team allenato da Franco Bertilone ha conquistato due importanti vittorie nelle prime giornate dimostrando carattere e determinazione. Nonostante l’infermeria piena e l’assenza di giocatrici importanti, le ragazze del presidente Luca Leone e del patron della Lavalux Salvuccio Donzì, hanno dimostrato di poter fare bene e, tutte le atlete chiamate in causa hanno sempre dato il massimo. «Domenica ospiteremo il CSI Milazzo e siamo consapevoli che sarà una partita difficile ed impegnativa – ha commentato mister Franco Bertilone. Spero di recuperare alcune delle ragazze infortunate, ma in ogni caso scenderemo in campo per vincere. In queste prime due partite abbiamo dimostrato carattere e si sono iniziati a vedere i primi miglioramenti. Contro il Milazzo l’obiettivo è conquistare l’intera posta in palio in modo da poter affrontare con tranquillità la lunga pausa delle festività di fine anno. Per noi non ci sarà riposo in quanto abbiamo già programmato alcune sedute di lavoro atletico per farci trovare pronte alla ripresa il 10 gennaio con l’impegnativa trasferta di Lipari».

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com