La Pgs Luce perde 4-1 ad Acireale lo scontro salvezza con l’Agriplus

Pgs Luce MessinaLe formazioni di Agriplus Acireale e Pgs Luce Messina

Nuova sconfitta per la Pgs Luce Messina, che al PalaVolcan è stata superata per 4-1 dall’Agriplus Acireale in un autentico scontro salvezza. Acireale che sblocca il parziale dopo sette minuti con Pocina, servito da Tropea. La formazione padrona di casa tre minuti più tardi raddoppia con Perez Rivera e al quindicesimo spreca anche l’occasione di fare il 3-0, quando Cosano manda fuori un tiro libero. I granata però riescono a chiudere il primo tempo con tre reti di scarto, considerato che un minuto prima dell’intervallo Perez Rivera insacca alle spalle di Fiumara la propria doppietta.

Smedile

Smedile della Pgs Luce Messina

Nella ripresa Bertone cala anche il poker chiudendo virtualmente i conti, mentre la Pgs Luce reagisce con il solito Costanzo, che mette a referto il suo ottavo gol stagionale. Biancazzurri che quindi sprecano una ghiotta occasione per fare scorta di punti, in una sfida che forse sarebbe dovuta durare di più, contraddistinta dall’effettuazione della conta del tempo effettivo senza l’ausilio regolare del tabellone. Pgs Luce Messina che il prossimo martedì ospiterà il Canicattì nell’incontro valido per il recupero della nona giornata.

Agriplus Acireale-Pgs Luce Messina 4-1
Marcatori: 7’ pt Pocina, 10’ pt, 19’ pt Perez Rivera, 2’ st Bertone, 18’ st Costanzo.
Agriplus Acireale: Spaletta, Agosta, Vasta, Cosano Salvador, Famà, Perez Rivera, Tropea, Bertone, Pocina, Fassari, Fichera, Pappalardo. Allenatore – Zinna.
Pgs Luce Messina: Fiumara, Fallico, Bucca, Lauro, Irrera, Costanzo, Smedile, Boccaccio, Raffa, Consolo, Granata, Cardile. Allenatore – Caratozzolo.
Ammoniti: Pocina, Lauro, Granata, Consolo.
Arbitri: Salvatore Freccia e Giovanni Lo Prete della sezione di Catanzaro.
Cronometrista: Giovanni Conte della sezione di Catania.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva