La Peloro Volley si presenta ai nastri di partenza della serie D

Peloro Volley

Anche quest’anno si è svolta al bar Torino di via Cavour la presentazione alla stampa della Peloro Volley, formazione che insieme alle altre messinesi Mondo Giovane, Zanclon e il Tabavolley Costantino Sport 1, si appresta ad affrontare l’imminente campionato di serie D maschile.

Il team manager Antonello Morisciano ha aperto gli interventi dando il benvenuto e felicitandosi del rientro di tre giovani atleti provenienti dal vivaio della stessa società quali Francesco D’Andrea, classe ‘96, Vincenzo Agrillo, classe ‘95 e Luca Maggio del ‘94.

In questo inizio di stagione il lavoro della dirigenza è stato intenso per cercare di completare la rosa che ha portato all’ingaggio di tre elementi di indiscusso valore come Nicola Nicosia, Filippo Nicosia e Marco Mento che rappresentano, per la categoria, un vero fiore all’occhiello.

Peloro Volley

Peloro Volley

Alla guida della prima squadra la dirigenza della Peloro Volley ha confermato il tecnico Pippo Staiti, che già dallo scorso anno seguiva questo gruppo, mentre il dirigente responsabile del team è Paolo Gravagno, che ha già svolto in questi primi mesi un ottimo lavoro per integrare i nuovi innesti al resto della formazione.

Questa la rosa definitiva del Peloro Volley: Vincenzo Agrillo, Marco Mollica, Luca Agrillo, Fabrizio Fiordaliso, Francesco D’andrea, Gianluca D’arrigo, Pravinka Nilushan, Nicola Nicosia, Valerio Morisciano, Luca Maggio, Filippo Nicosia, Marco Bruno, Massimo Tripodo, Marco Mento.

Il team peloritano debutterà in casa domenica alla Palestra Evemero di Ganzirri, nel derby contro il Tabavolley Costantino Sport 1 guidato da Caravello.

Commenta su Facebook

commenti