La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza conferma l’ala Dalibor Vidakovic

Dalibor VidakovicDalibor Vidakovic protagonista con la maglia della JustMary Messina dal 2019

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ha comunicato con grande soddisfazione la conferma per la stagione 2020/2021 dell’atleta Dalibor Vidakovic. Il giocatore serbo di formazione italiana è stato fra le rivelazioni dello scorso torneo di serie D, chiuso a 20,2 punti di media con un high di 38 punti contro Bagheria. L’ala classe 1998, 203 cm di altezza, unisce un buon tiro da tre punti alla capacità di concludere vicino a canestro.

Dalibor Vidakovic Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza

Dalibor Vidakovic (Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza)

Seconda stagione con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, che emozioni provi a ricominciare dopo un lungo stop? “Il gioco mi è mancato davvero tanto, l’ultima partita ufficiale l’abbiamo giocata circa 7 mesi fa. Sono davvero contento di poter finalmente cominciare a riallenarmi e di farlo ancora con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza”.

Quest’anno salto di categoria in serie C, quali saranno le differenze e che campionato sarà? “Il salto di categoria sarà una bella prova, sia fisicamente che mentalmente, il livello medio si alzerà e incontreremo squadre aggressive e toste. Noi comunque ci faremo trovare pronti ad affrontare qualunque prova ci si presenterà”.

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione? “Essendo una squadra con molti giocatori che si sono appena conosciuti sarà importante integrarsi bene e raggiungere velocemente l’intesa necessaria a per diventare “una squadra”. Dopo di che tutto quello che potremo fare verrà dal nostro lavoro e da quello dello staff tecnico”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia