Si chiude nel migliore dei modi la stagione 2020 per la scuderia Nebrosport. In un’annata travagliata a causa dei tanti eventi condizionati purtroppo dal Covid-19, il team santangiolese è comunque riuscito a garantire un’ampia partecipazione grazie ai suoi numerosi piloti, conquistando e arricchendo la propria bacheca con ulteriori quattro trofei.
Il fedelissimo portacolori Francesco Di Stefano, in particolare, è riuscito a coronare una grande annata siglando il tanto agognato tris di allori. Si è laureato campione italiano di gruppo Racing Start, portando in alto i colori della scuderia Nebrosport. È stata una stagione esaltante per il sodalizio di Sant’Angelo di Brolo, che ha tracciato quindi un bilancio lusinghiero, rinnovando l’appuntamento al 2021.
Autori
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- La Top Spin chiude terza e saluta la Champions: proseguirà in Europe Cup - 25 Settembre 2023
- L’Akademia Sant’Anna cambia denominazione: si chiamerà “Città di Messina” - 25 Settembre 2023
- Jlenia De Luca torna al Messina Volley: “Sarà un anno impegnativo, faremo bene” - 25 Settembre 2023