La scuderia Nebrosport da un rally all’altro. Di Stefano leader in campionato

Francesco Di StefanoFrancesco Di Stefano della Nebrosport in azione (foto Enzo Fanara)

Altro prestigioso appuntamento sportivo per la scuderia Nebrosport, che ha già confermato la propria presenza al Rally Valle del Sosio in calendario nel fine settimana del 10 e 11 ottobre 2020. L’evento palermitano, giunto alla 13esima edizione di sempre, avrà validità per il campionato regionale rally Sicilia e Coppa Rally di zona 8.

Nino Miragliotta

Nino Miragliotta torna al Rally Valle del Sosio (foto Mario Galla)

Nel tentativo di ripetere il grande successo della scorsa annata, sarà il pattese Nino Miragliotta a scendere in pista per il team rossoblù. Navigato da Francesca Micheletti, che torna in abitacolo dopo quasi cinque anni di inattività, il pilota sarà della gara al volante di Peugeot 106 classe RS1.6 Plus.

L’obiettivo sarà quello di conquistare la coppa rally di classe di 8^ zona e confermare il titolo per la seconda stagione consecutiva, che gli consentirebbe di staccare il biglietto per la finale di Como.

Nell’ultimo weekend la scuderia Nebrosport ha rispettato appieno le attese della vigilia, nel 18° Slalom Agro Ericino. Il team santangiolese, infatti, ha dato battaglia come di consueto sulle strade trapanesi, riuscendo ad emergere tra le numerose formazioni presenti all’attesissimo evento.

Scuderia Nebrosport

Francesco Di Stefano della Nebrosport

La presenza dell’unico alfiere Francesco Di Stefano, è stata premiata con un’ottima prestazione alla guida della sua Peugeot 106 Rally che ha raggiunto il quarto posto sia di classe che di gruppo. Il pilota torrese, però, è riuscito soprattutto nell’intento di incamerare punti importanti, che gli hanno permesso di riconfermarsi primo di classe RS1.6 nel campionato siciliano.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva