La Nebros ufficializza gli arrivi del portiere Paterniti e deI terzino Terranova

NebrosGiovanni Terranova in maglia Nebros

La Nebros, squadra che in questo avvio di stagione si sta confermando autentica “ammazza grandi”, come dimostrato dai successi interni colti sulle ambiziose Siracusa e Modica, in vista della trasferta di Santa Teresa di Riva contro la Jonica, ha ufficializzato due nuovi arrivi.

Nebros

Sebastiano Paterniti presentato ufficialmente dalla Nebros

Il primo è il giovanissimo terzino classe 2004 Giovanni Terranova. Cresciuto nel settore giovanile della Valle del Mela, lo scorso anno ha disputato il campionato di Prima categoria da assoluto protagonista. A livello tattico Terranova è un esterno di difesa impiegabile in entrambe le fasce, dotato di una grandissima corsa e buona tecnica di base. Già dai primi giorni del mese di settembre si sta allenando con la squadra ed ha già esordito sia in coppa che in campionato rappresentando un arma in più nello scacchiere del tecnico Perdicucci.

Che Sebastiano Paterniti sarebbe diventato uno dei portieri della Nebros si sapeva ampiamente da luglio. L’estremo difensore non ha potuto prendere parte alla preparazione ed alle prime gare ufficiali perché impegnato nelle qualificazioni mondiali della Nazionale Italiana di Beach Soccer, rientrato da quindici giorni è totalmente a disposizione del preparatore dei portieri Impellizzeri. Paterniti, uno dei migliori portieri del calcio dilettantistico siciliano, oltre ad essere un professionista esemplare, ha sempre mostrato alti valori umani ed è un uomo spogliatoio. Grande colpo di mercato per la dirigenza della Nebros che affianca Paterniti a Scinaldi e al giovanissimo Vito, tre portieri di grande affidabilità.

Autori

+ posts