La Messana Tremonti completa l’organico, ingaggiata Marika Di Bartolo.

Marika Di Bartolo
L’Asd Messana Tremonti aggiunge al proprio roster l’ultimo tassello che mancava per considerare la rosa completa. L’opera condotta dal nuovo direttore sportivo Carmelo Giusi ha permesso di coprire cosi l’ultimo anello mancante nell’organico che, sotto la guida dell’allenatore Francesco Trimarchi, punta a ben figurare nel prossimo campionato di serie C femminile.
Con la firma della forte alzatrice Marika Di Bartolo, proveniente dalla Futura il ds porta avanti la filosofia della Messana Tremonti che ha, come obiettivo principale quello di formare un gruppo forte in grado di lottare per uno scenario importante nel massimo torneo regionale.
La società presieduta da Mauro Omodei si presenterà ai nastri di partenza con molte novità. Lo staff tecnico della prima squadra si rafforza di un nuovo componente: mister Francesco Trimarchi potrà contare su un collaboratore di valore come Daniele Cesareo. Si tratta di un ritorno avendo Cesareo allenato per diversi anni nel Tremonti. Completa lo staff tecnico il preparatore atletico Giuseppe Cardile.
La società inoltre sta pianificando la partecipazione al campionato provinciale di 1° divisione femminile con una squadra che sarà affidata alle cure di Giovanni Pastone
A metà ottobre prenderà il via la Coppa Sicilia, la Messana Tremonti è stata inserita nel girone B e disputerà le proprie gare interne il sabato pomeriggio alle ore 19 nella Palestra Juvara.
La Di Bartolo in palleggio
Foto realizzate da Paola Castagna

Commenta su Facebook

commenti