La Messana Tremonti all’esame Acicatena nel primo impegno ufficiale del nuovo anno

Messana Tremonti Serie CMessana Tremonti Serie C

Primo impegno casalingo del nuovo anno per il Messana Tremonti. La decima giornata del campionato di serie C girone B di pallavolo femminile vedrà la formazione peloritana affrontare domenica alla Palestra Juvara (fischio d’inizio per le 17) il Liberamente Acicatena. Vi è in casa arancione la voglia di intraprendere il percorso tra le mura casalinghe targato 2016 con la vittoria, per dare nuova linfa alla classifica.

Il tecnico Norma Pilota

Il tecnico Norma Pilota

Le ragazze di Norma Pilota vogliono avvicinarsi quanto prima alla certezza dell’obiettivo salvezza, ma sono consapevoli che non sarà un incontro privo di insidie. Acicatena dopo un avvio difficile sembra avere trovato una propria identità e adesso viaggia a metà classifica, due punti davanti al Messana Tremonti. Sono 13 i punti ottenuti dal complesso di mister Cardillo, subentrato alla guida tecnica dopo le dimissioni di Prestia per impegni di lavoro, contro gli 11 delle arancioni che dunque guardano al confronto di domenica come una buona opportunità per mettersi un’altra squadra alle spalle e incrementare il margine di vantaggio sulla zona rossa. La settimana di avvicinamento all’incontro è stata caratterizzata da allenamenti sostenuti e finalizzati a provare le soluzioni di gioco migliore, senza trascurare nessun dettaglio anche in chiave tattica. Le atlete hanno risposto in maniera positiva alle sollecitazioni del tecnico Norma Pilota e vi sono le premesse per potere assistere a una prestazione in linea con le potenzialità del roster.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com