La Messana cerca il riscatto nel derby con il Camaro

Quarto confronto tra Camaro e Messana che, al “Marullo”, si sfideranno per l’ultimo derby della stagione dopo quello di andata e i due di Coppa Italia. Sarà il terzo match consecutivo sul terreno amico per i giallorossi che, pur ufficialmente in “trasferta”, tornano in campo dopo le gare contro Città di Messina e Jonica che, positive a livello di prestazioni, hanno lasciato solo rimpianti e nessun punto.
Mister Michele Lucà, assente per squalifica (sconterà il secondo dei quattro turni inflitti dopo la partita contro il Città di Messina), deve fare ancora i conti con diverse defezioni e, oltre all’infortunato Arena, mancheranno ancora Bonamonte, Libro e gli squalificati Cardia e Costanzo, che, dopo la seconda giornata di stop, torneranno disponibili nel prossimo turno. Saranno ancora Coppolino e Nizzari, due centri nelle ultime due gare, a guidare l’attacco giallorosso, con il rientrante Giorgianni e il giovane, classe 1998, Antonio Nunnari. Tra i convocati torna disponibile anche il difensore Urso.

Una fase del derby Messana-Città di Messina

Una fase del derby Messana-Città di Messina

I 18 convocati della Messana – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Salvatore Bruno (‘98), Giuseppe Canale, Maurizio Mangano, Roberto Papale, Andrea Urso; Centrocampisti: Alessandro Brancato, Domenico Lo Presti, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97); Attaccanti: Giuseppe Giorgianni, Salvatore Nizzari, Antonio Nunnari (‘98)

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia