Camaro a caccia della prima vittoria del 2016. Rientra Fugazzotto

Camaro

Tutto pronto in casa Camaro per il ventitreesimo impegno di campionato. La squadra di Ciccio Romeo affronterà sabato la Messana in un derby-salvezza cruciale per la propria stagione; obiettivo invertire la rotta e cancellare i tre ko consecutivi subiti in campionato con L’Iniziativa, Santangiolese e Merì. Sono 18 i punti dei neroverdi, penultimi nel girone B e ancora a secco di successi nel nuovo anno, contro gli 8 fin qui conquistati dai prossimi avversari.

Davide Fugazzotto del Camaro

Davide Fugazzotto del Camaro

Agli assenti di lungo corso Bonaccorso e De Maria si aggiungono il portiere Nastasi, vittima di un problema alla coscia accusato durante la gara di Coppa ad Avola, e il difensore Giuseppe Lauro, anch’egli bloccato da un guaio muscolare. Rientrano in gruppo, invece, il portiere Giuseppe Fiorito, il difensore Andrea Puzone e gli attaccanti Davide Fugazzotto e Agostino La Valle, tutti recuperati dopo i rispettivi problemi. Rispetto all’ultima gara di campionato tornano a disposizione anche i centrocampisti Enrico Durante e Mauro Russo, che hanno scontato domenica scorsa una giornata di stop per squalifica.

Marino (Camaro)

Marino (Camaro)

Calcio d’inizio al “Marullo” alle 14.30. Dirigerà il match Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale; assistenti saranno Gianfranco Alesci e Alessandro Alizzi, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. All’andata vittoria del Camaro per 2-0. Di seguito l’elenco completo dei venti calciatori del Camaro convocati per l’incontro di sabato pomeriggio: Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci. Difensori: Domenico Comandè, Christian De Caro, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone. Centrocampisti: Alberto Calogero, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo, Ruben Zappalà. Attaccanti: Davide Cerra, Ruben Colucci, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Agostino La Valle, Vincenzo Scarantino.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti