La JustMary Messina all’esordio casalingo contro i giovani dell’Orlandina Lab

Matas BudrysMatas Budrys in azione

Esordio casalingo per la JustMary Messina dopo la vittoriosa trasferta della prima giornata contro gli Svincolati Milazzo. I padroni di casa, dopo il bel successo ottenuto grazie alla prestazione super di un ispirato Budrys, autore di 36 punti, puntano a ripetersi contro la formazione satellite dell’Orlandina Basket di A2, dove in ogni stagione vengono impiegati giovani di sicuro avvenire.

Enzo Brignone

Enzo Brignone, coach dell’Orlandina Lab

Agli ordini del confermato coach Enzo Brignone a fare da chioccia alla nidiata di under saranno l’esperto ex Cocuzza Colica, veterano delle formazioni del comprensorio peloritano, e il centro ex Svincolati Milazzo Klevinskas. Confermati il play inglese Ellis (16,3 di media nello scorso torneo) e gli esterni Triassi (15,2) e Teirumnieks (13,3). Troveranno spazio i locali Carlo Stella, Dore, Gori, Lo Iacono, Manera G., Manera R,  Pizzurro e Spada. Palla a due per JustMary Messina – Orlandina Lab  domenica 7 marzo alle ore 18 al palazzetto dello sport di San Filippo del Mela, arbitreranno Sara Sciliberto di Messina e Davide Squadrito di Spadafora (ME). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid-19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 17:55 sarà disponibile la diretta streaming del match.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia