La Jsl Women U17 ko con la Reggina. 5-0 in Coppa per la squadra di Eccellenza

Jsl WomenUna fase di gioco di Jsl Women-Reggina Under 17

La nuova agenda 2023 della JSL Women è subito ricca di impegni. La squadra di Eccellenza ha affrontato nella trasferta di Coppa Italia l’Alpha Sport San Gregorio. Partita durata soltanto 20’, poiché la compagine etnea ha lasciato anzitempo il terreno, costringendo, così, l’arbitro a fischiare tre volte sul punteggio di 5-0 per le neroverdi, andate a segno con Brunilde Anastasi, Tania Calaiò, entrambi autrici di doppiette, ed Emilia Alibrio.

Jsl Women

La Jsl Women ha tenuto testa alla quotata Reggina

Impegno di prestigio per la formazione Under 17, che ha avuto l’onore di ospitare, al Comunale di Brolo, la blasonata Reggina. La sfida è stata appassionante e ricca di emozioni, come conferma il risultato di 6-4 a favore delle calabresi. Per le padrone di casa reti di: Arianna Colandrea, Jacqueline Bilardi, Denise Merlino più un autogol. In calendario, intanto, domenica 15 gennaio il match JSL Women-Catanzaro con inizio alle ore 14.30 allo stadio comunale di Brolo.

“Abbiamo affrontato un avversario di caratura superiore rispetto alla nostra realtà – ha dichiarato il mister Marco Palmeri, che difende i colori di un club professionistico. La Reggina ha naturalmente un organico migliore qualitativamente e come numeri, ma dal primo momento le nostre ragazze sono state fantastiche per come hanno conquistato la territorialità ed esercitato un costante pressing. È stato commesso qualche errore dietro, probabilmente non pensavamo di dovere stare attenti alle loro ripartenze. L’aspetto positivo è proprio che abbiamo tenuto il gioco, pagando la bravura delle amaranto nei contropiedi”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia