La Irritec Costa d’Orlando in trasferta a Giarre per continuare la striscia vincente

Ferraro (Costa)

Nella 22a giornata del campionato di Serie C Silver, la settima di ritorno, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita al Basket Giarre, con inizio dell’incontro fissato per domenica 14 febbraio alle ore 18.00. La squadra di coach Condello è reduce da ben sei successi consecutivi e vuole continuare ad inseguire i primi due posti in classifica, occupati rispettivamente da Cefalù e Patti, distanti solo 4 e 2 lunghezze rispetto ai biancorossi.
Prima dell’incontro ha parlato il neo acquisto della Irritec Costa d’Orlando, Domenico Ferraro: “Mi trovo molto bene qui a Capo d’Orlando, ho avuto un impatto positivo sia con la squadra che con l’allenatore. Tra di noi c’è la giusta alchimia, ma sappiamo di dover lavorare ancora tanto per raggiungere il nostro obiettivo. Ne approfitto per ringraziare tutti i tifosi che mi hanno applaudito in queste prime gare con la maglia della Costa d’Orlando.”
Arbitri del match saranno Luca Massari di Ragusa e Alex Di Mauro Caci di Priolo. Palla a due fissata per domenica 14 febbraio alle 18.00 al Palazzetto Jungo di Giarre.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza