La Handball Messina torna in campo a Licata. Tesserata Greta Di Dio

Handball Messina Team

Dopo la lunga sosta natalizia, riparte il campionato di Seconda Divisione Femminile di Pallamano. Durante questo periodo la formazione della Handball Messina si è preparata al meglio per affrontare queste otto partite che restano da qui alla fine della stagione.

Greta Di Dio

Greta Di Dio

La novità vera però in casa messinese è l’arrivo di una nuova atleta, il terzino/pivot Greta Di Dio, proveniente dall’Enna. L’arrivo dell’atleta di 23 anni si inserisce in un progetto che va al di là della stagione corrente, infatti lo staff tecnico ha voluto questo innesto per poterlo già da subito inserire, guardando anche al futuro, in quest’ottica non si esclude qualche altro movimento in entrata.

Sabato si giocherà a Licata con inizio alle ore 18,00 , la partita non sarà semplice come lo è stata la gara casalinga, le agrigentine sul loro campo sono molto più motivate e sicuramente vorranno ben figurare e approfittare di eventuali cali di concentrazione di Chillè e compagne.

Buona anche l’attività giovanile che vede impegnata la società messinese nei campionati Under 14 femminile, Under 16 maschile ed Under 12 Maschile, il lavoro svolto sta portando notevoli soddisfazioni ai tecnici, infatti ben 8 atleti (6 ragazzi e 2 ragazze) sono stati convocati nelle varie rappresentative di categoria 2000/01.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti