La Futura Brolo ribalta il derby col Sinagra nel secondo tempo e vede la salvezza

Futura Brolo-Sinagra

Nell’anticipo della 25° giornata di campionato scontro decisivo per la permanenza nel torneo di Promozione. Il Sinagra di Mister Ioppolo è sceso in campo al Comunale di Brolo contro una Futura decisa a conquistare l’intera posta in palio.
Due grandi ex sul rettangolo di gioco, l’ex bandiera giallorossa Matteo Aquilia e quel Marco La Torre che ha lasciato grandi ricordi alla tifoseria sinagrese.

Sconfitta che brucia per un Sinagra che era passato in vantaggio grazie ad un calcio di rigore calciato da Tonino Leone al 41′ del primo tempo. La squadra allenata da Carmelo Ricciardello capovolge infatti il derby nel secondo tempo grazie alla doppietta di Andrea Zingales (marcature al 61′ ed 83′).

In classifica conquista una posizione di assoluta tranquillità la Futura Brolo che a quota 32 punti si ritrova esattamente nella pancia di metà classifica, invece il Sinagra più indietro a 28 con una gara in più difende cinque punti di vantaggio dalla zona playout. Nel prossimo turno il Sinagra ospiterà sul proprio campo il Lascari mentre la Futura giocherà a Monreale.

Futura Brolo-Sinagra 2-1
Marcatori: 41′ Leone rig., 61′, 83′ Zingales

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti