La Futura Brolo definisce l’organico. In amichevole sfida all’Orlandina

Futura BroloCarmelo Licciardello (Futura)

Si è conclusa la scorsa settimana la finestra di mercato relativa alla Prima Categoria. Sul fronte cessioni si è dimostrata essere particolarmente attiva la società Futura Brolo che è riuscita a collocare in squadre di Promozione tre giovani provenienti dal vivaio: Emilio Ricciardello al Terme Vigliatore, Ivan Raffaele all’Iniziativa San Piero Patti e Fabio Traviglia alla Santangiolese, quest’ultima trattativa consolida la collaborazione tra le due compagini e l’ottimo rapporto instauratosi con il professionale DS Federico Sidoti.

Sempre grazie alla collaborazione con i bianco blu, in entrata in casa Futura va segnalato l’acquisto di Manuel Lucifero e Fabio Lucifero, rispettivamente difensore e attaccante. La rosa viene completata con gli innesti provenienti dalla cantera brolese quali Samuel Raffaele Addamo, Paolo Gullà, Giuseppe PintaudiAndrea Raffaele, Matteo Giuffrè, Gabriele Di Pino e Simone Ricciardo.

Passando al calcio giocato, si è disputata mercoledì a Capo d’Orlando l’amichevole con l’ASD Orlandina 1944; la squadra di Riccardello prosegue sulla falsa riga delle ultime partite giocate mostrando ancora la mancanza di continuità, una partita dai due volti con la Futura apparsa brillante nel primo tempo e scialba nel secondo. Risultato finale per 3-2 in favore della Futura con gol di Giuseppe Giordano e la doppietta di Fabio Lucifero.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia